Cetto c è, senzadubbiamente è fermo alla politica di sette anni fa

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. (Ciak Magazine)

I comandamenti di Cetto La Qualunque per un'Italia senza ipocrisie. Qui la zia gli confida un segreto: lui in realtà è figlio illegittimo di un principe. (Kikapress)

Dal 21 novembre il terzo capitolo della saga del massimo teorico del politically uncorrect: al cinema ‘Cetto c’è Senzadubbiamente’ a distanza di quasi 10 anni dal primo capitolo, l’inimitabile Qualunquemente (2010), seguito dalla seconda parte, Tutto tutto, niente niente. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

I comandamenti di Cetto La Qualunque per un'Italia senza ipocrisie. Ma la nostalgia si fa sentire e per dare l'estremo saluto alla zia che lo ha cresciuto, Laqualunque torna in patria. (Kikapress)

martedì 19 novembre 2019 - Ultima ora. ROMA, 19 NOV - Con 'Cetto c'è senzadubbiamente', in sala dal 21 novembre in oltre 500 copie, la maschera politico-cialtrona creata da Antonio Albanese torna per la terza volta (dopo Qualunquemente e Tutto tutto niente niente) scegliendo la forma politica più estrema: l'essere sovrano. (MYmovies.it)

Cetto La Qualunque: il ritorno tra fiaba e monarchia. (Cinecittà News)