Caduta Libera, Nicolò è il campionissimo tra i campioni

I 76mila euro vinti si sommano al montepremi già portato a casa dal ragazzo, che quindi arriva a una cifra totale vinta di 727mila euro.

E di fatto non c’è stata alcuna sorpresa: perché a portare a casa il titolo di campionissimo è stato proprio Nicolò Scalfi, l’amatissimo concorrente più longevo della trasmissione.

Era attesissimo il torneo annunciato da Gerry Scotti tra tutti i campioni di Caduta Libera!, il celebre quiz show di Canale 5.

“Godetevi questa settimana di Caduta Libera che poi tornerà nella prossima stagione televisiva. (SuperEva)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, vince il torneo dei campioni ma divide il web. La partecipazione del giovane bresciano ha nuovamente suscitato polemiche: come già accaduto in passato, in molti sospettano che la sua vittoria sia stata pilotata. (Funweek)

Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». (Corriere Adriatico)

Il conduttore di “Caduta libera” infatti, afferma che c’è gente che desidera ristrutturare casa, estinguere il mutuo, e grazie alla partecipazione ai quiz show, hanno la possibilità di realizzare il proprio sogno. (Fidelity News)

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. (DiLei Vip)

Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. (Donna Glamour)

Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. (Fidelity News)