Il ruggito di Checa Dall'ospedale al record della pista

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sembra una storia d'altri tempi. A 10 giorni dal via Mondiale Carlos Checa finisce in ospedale per una grave occlusione intestinale. Gli danno morfina per lenire il dolore, rischia l'operazione, ma se la cava. Ieri arriva in circuito pallido come uno straccio e ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi di Gajan vanno vicini alla vittoria fino a dieci minuti dal termine: il piazzato di Jones, però, beffa i... (ParmaToday)

Baldi. Sesto posto per Giugliano. (Moto.it)

La settima tappa del Tour de Langkawi 2013 parla italiano. Il corridore veronese del team Astana, al primo successo stagionale, ha battuto in volata l'altro italiano Francesco Chicchi della Fantini-Selle Italia, nei confronti del quale si è... (Ciclismo Nel Cuore)

La sesta tappa del Tour de Langkawi, 217 chilometri con arrivo a Kuantan, è stata vinta da Tom Leezer (Blanco Pro Team). (Ciclismo Nel Cuore)

Melandri (Bmw) 5°, alle spalle di Sykes. Alle 2 e 5.30 di notte le due manche in diretta su Italia1. (La Gazzetta dello Sport)

Sono state queste le prime parole di Eugene Laverty, che dopo aver dominato in gara 1 è andato a vincere in gara 2 sul circuito australiano di Phillip Island. (Tuttosport)