Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa Questa sera torna in scena l’Europa League, con le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Una delle più suggestive è certamente Roma-Milan: derby italiano ricco di significati. Due squadre che si conoscono, allenate da due tecnici che puntano molto sul cammino europeo per il presente ma anche per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele è a caccia di un primato particolare, quello di uomo capace di raggiungere una semifinale europea da calciatore (Roma-Liverpool, Champions 2018) e da giocatore (se dovesse superare il Milan questa sera). (ilmessaggero.it)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi (Sport Mediaset)

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. (RomaNews)

Al Var, infine, Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski. Appuntamento all'Olimpico alle ore 21. (La Gazzetta dello Sport)