La Serie A celebra la festa della mamma: il Napoli non partecipa, il motivo

AreaNapoli.it SPORT

Domenica dodici maggio verrà celebrata la festa della mamma. Il Lecce ha reso note le squadre che aderiranno a una iniziativa per celebrare al meglio la festività. Nella giornata numero trentasei dei campionato italiano di Serie A alcune squadre scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. Il Lecce, con un comunicato, ha reso noto quelle che saranno le squadre che aderiranno a questa iniziativa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

A tale iniziativa della Lega Serie A, ideata per celebrare la Festa Internazionale della Mamma del 12 maggio, hanno aderito 7 Club della Serie A TIM (Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese). (Corriere Salentino)

Maglie speciali in occasione della Festa della mamma del 12 maggio: questione di cuore ma anche di diritti. La ricorrenza infatti diventa allo stesso tempo un megafono e un veicolo per ribadire l'importanza del diritto all'identità personale di ogni individuo. (Corriere della Sera)

L’omaggio Weekend speciale per Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese. Le altre 13 società non hanno partecipato a causa del poco tempo a disposizione per creare le maglie (LaC news24)

Quelli citati sono semplicemente i nomi delle mamme di Calabria, Gabbia, Reijnders, Leao e Giroud, tra le protagoniste di un'iniziativa speciale. Sabato 11 maggio a San Siro contro il Cagliari come terzino destro del Milan giocherà «Ruggeri», il difensore centrale sarà «Colombo», a centrocampo vedremo «Lekatompessy», sulla fascia sinistra ci sarà «Conceicão» e come centravanti «Viviane». (GQ Italia)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI (Sky Sport)

Milan Cagliari, i rossoneri scenderanno sul terreno di gioco con una MAGLIA speciale: di cosa si tratta e i dettagli 2. Davide Calabria (Ruggeri) (Milan News 24)