Udinese – Il top e il flop della giornata di campionato: “Beto, sei unico!”

Mondo Udinese SPORT

Intanto andiamo a vedere il migliore e il peggiore dell'incontro valido per la quindicesima giornata di Serie A.

L'incontro è stato molto piacevole ed ha regalato spettacolo misto ad emozioni forti, alla fine il risultato è stato un magico pareggio.

Ci si aspetta sempre tantissimo da lui ed oggi aveva soddisfatto le aspettative dato che è tornato al gol

La squadra bianconera se l'è dovuta vedere con la società capitolina guidata da Maurizio Sarri (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. (MilanNews24.com)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. (Lazio News 24)

Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. (Leggo.it)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. (Lazio News 24)