Giroud promette: “Milan, sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi”

Fcinternews.it SPORT

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente".

Forza Milan"

Il neo attaccante rossonero ringrazia anche Massara, Maldini e Gazidis. Olivier Giroud, neo attaccante del Milan o, si presenta ai suoi nuovi tifosi con un video pubblicato dall'account del club rossonero: "Sono molto contento di aver firmato per il Milan.

Poi una promessa: " Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, il saluto di Giroud: “Ringrazio Massara, Maldini e Gazidis. Insieme raggiungeremo grandi traguardi” Prime parole da neo giocatore del Milan per Olivier Giroud. (EuroCalcioMercato.net)

Molto dipende da Zlatan Ibrahimovic, è lui la stella rossonera, vero e proprio faro per i suoi compagni di squadra. Redazione Il Milanista. Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio e dovrebbe essere presto arruolabile per tornare in gruppo con i compagni. (Il Milanista)

Così Olivier Giroud saluta i tifosi rossoneri sul proprio profilo Twitter nel giorno dell’ufficialità. “Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi“. (Sportface.it)

Forza Milan". Queste le prime parole di Olivier Giroud da giocatore del Milan, diffuse dal club rossonero sui propri canali ufficiali. Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente. (ilBianconero)

Noi siamo una squadra giovane, stiamo crescendo, ma il secondo posto della stagione scorsa dice che siamo sulla strada giusta. L’INTERVISTA COMPLETA SU MILANNEWS24. MILAN – «Nulla è impossibile, si gioca sempre per vincere. (Calcio News 24)

Il suo contratto scadrà a Giugno 2025, e il Milan aspetta novità dai vertici del Gent Il venticinquenne di Lviv veste la maglia del suo attuale club dal 2017 e da allora l'attaccante ha collezionato 121 presenze e segnato 47 reti. (Calcioline)