Lutto a Canale 5, l'annuncio dei colleghi: "Con noi da sempre, mancherà una persona perbene"

TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Gianluigi Gualtieri era malato da tempo, è morto a soli 59 anni.

Era un bravo giornalista, un uomo perbene e carissimo amico

Lutto al Tg5, morto il giornalista Gianluigi Gualtieri. “Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi.

A seguire anche le parole di Cesara Buonamici: “Il nostro collega Gianluigi Gualtieri ci ha lasciati oggi dopo una lunga malattia. (TuttiVip)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluigi Gualtieri, volto storico del TG5, è morto quest'oggi all'età di 59 anni stroncato da una malattia contro cui combatteva da diverso tempo. Alla famiglia vanno le condoglianze del direttore di Tgcom24 Paolo Liguori e di tutta la redazione” (AreaNapoli.it)

Ci ha lasciati lo storico e amato giornalista Gianluigi Gualtieri: fu tra i primi ad entrare nel team del TG5 nel 1992. La sua famiglia ha ricevuto le condoglianza di Clemente Mimum, del direttore di Tgcom24 Paolo Liguori e dell’intera redazione (Ck12 Giornale)

La carriera di Gianluigi Gualtieri al Tg5. E’ tutta la squadra dei Tg Mediaset a stringersi intorno alla famiglia di Gianluigi Gualtieri che, come ricordato dalla redazione del Tgcom24, lascia due figli. (Tipiù)

Mimun ha poi scritto oggi sul social network: "I funerali di Gian Luigi Gualtieri si terranno alle 15,30 in piazzale delle Belle Arti nella chiesa di sant’Eugenio". Mi-ci-mancherà moltissimo“. (Napoli Magazine)

Gianluigi Gualtieri morto: “Vulcanico, ironico e generoso”. A ricordarlo anche Paolo Liguori e la squadra di TGCOM24, che ha parlato di Gualtieri come di un “collega perbene, vulcanico, ironico e generoso” ma soprattutto “un caro amico“. (Notizie.it )

Gianluigi Gualtieri lascia due figli Gianluigi Gualtieri, conduttore e caporedattore che, fin dagli inizi della sua carriera giornalistica, ha lavorato nel telegiornale di Canale 5, è morto all’età di 59 anni, dopo una lunga malattia. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr