La Tête haute di Emmanuelle Bercot apre il Festival di Cannes

Per la prima volta l'evento sarà inaugurato da una regista. Al centro del film, il percorso educativo di un giovane delinquente dall'infanzia all'età adulta, interpretato da Rod Paradot. Nel cast anche Catherine Deneuve, Benoît Magimel e Sara Forestier. (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre testate

"La Tete haute", di Emmanuelle Bercot, inaugurerà la 68ª edizione del Festival di Cannes il prossimo 13 maggio. La pellicola racconta le ... (Ecodelcinema)

La manifestazione aprirà al pubblico il 9 maggio, ma è prevista una pre-apertura dal 5 al 7 maggio per la stampa e gli operatori del settore. (San Marino Fixing.com)

Non sarà certo la prima regista donna a salire la Montée des marches, ma sicuramente Emmanuelle Bercot sarà la prima ad avere l'onore di 'aprire' il celebre Festival di Cannes, quest'anno alla sua 68esima edizione in programma dal 13 al 24 maggio 2015, ... (Film.it)

Regista di diversi episodi delle serie TV Breaking Bad, The Walking Dead e Game of Thrones, la MacLaren fu accolta positivamente dai fan, ritenendola la scelta giusta... Lo scorso novembre, Michelle MacLaren era stata confermata come regista del film su Wonder Woman per conto della Warner Bros. (Mister Movie)

Una pioggia di volti e nomi celebri per la quarta edizione del Festival della tv di Dogliani, nel Cuneese. (La Repubblica)

Il Settore Tecnico Nazionale della FIT ha ufficializzato gli 8 giocatori e le 8 giocatrici invitati alle pre-qualificazione in programma al Foro Italico dal 4 all’8 maggio, alle quali parteciperanno L'articolo Internazionali BNL d’Italia | Atleti invitati dal Settore Tecnico Nazionale sembra essere il primo... (Roma Daily News)