Vaccino anti-meningite per Bebe Vio e famiglia: "È importante"

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

Parola di Bebe Vio, la campionessa paralimpica colpita da meningite fulminante a soli 11 anni, che ieri mattina si è sottoposta al vaccino quadrivalente proprio contro la meningite negli ambulatori del vecchio ospedale di Monselice. Il post sul social ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altri giornali

E la sua contagiosa voglia di ... Questa mattina si è presentata negli ambulatori dell'ospedale di Monselice (in provincia di Padova) per vaccinarsi contro la meningite. (AlgheroNewsGroup)

I numerosi casi di meningite che si sono verificati in Italai in questi giorni, mantengono alta l'attenzione mediatica su questo tema. (News24web)

E a breve torneranno per quella contro il meningococco B. (nostrofiglio.it)

Dirsi Ti amo è una cosa bellissima, ma non è l’unico modo che abbiamo per dire alla persona che abbiamo di fronte che è tutto il nostro mondo. Ecco […] (Bigodino.it)

Così Bebe Vio oggi all'ospedale di Monselice (Padova), dove si è sottoposta al vaccino contro la meningite. "Oggi il tetravalente - spiega Bebe Vio - e a breve faremo anche il B. (PostGenovaOnline)

Bebe Vio ... Bebe Vio contro la meningite: il 2017 inizia con il vaccino La campionessa paralimpica Bebe Vio ha iniziato il 2017 con il vaccino contro la meningite, con lei tutta la sua famiglia. (MondoNewsBlog)