Patrick Zaki al Wired Next Fest: "Nel processo rischio molto"

il Resto del Carlino INTERNO

Lo ha detto Patrick Zaki, lo studente egiziano dell'Università di Bologna rilasciato a dicembre scorso dopo 22 mesi di detenzione in Egitto e ancora in attesa di processo, intervenendo al Wired Next Fest in svolgimento a Firenze.

Bisogna fare molto di più perché c'è tanta sensibilizzazione ancora da fare.

Firenze, 28 maggio 2022 - "Sto bene, il 21 giugno ci sarà la prossima udienza.

Sono stato fortunato per aver studiato a Bologna perché ho sentito il supporto fin dal primo momento, o l'ho sentito tramite i social. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il palco di Sala d'Arme. In Sala d'Arme a Palazzo Vecchio la programmazione del Wired Next Fest corre in parallelo a quella del Salone dei Cinquecento. È il grande giorno del Wired Next Fest di Firenze 2022, che torna dal vivo dopo due anni di pandemia. (Wired Italia)

Lavora molto sul genere horror A parlare è Roberto De Feo, classe '81, regista e sceneggiatore di The Nest e A Classic Horror Story. (MYmovies.it)

Patrick Zaki aprirà il Wired Next Fest di Firenze L'attivista egiziano è tra gli ospiti che completano il palinsesto dell'evento dedicato al futuro della democrazia. (Wired Italia)

Bisogna fare molto di più perché c’è tanta sensibilizzazione ancora da fare. Se c’è un luogo in cui si forma la cittadinanza, quello è la scuola - ha conclude Floridia -. (LA NAZIONE)

Il tour di Eclissi non sarà però dedicato solo all'ultimo album: “Durante i live suonerò anche l'ultimo mixtape “Il fascino della solitudine è quello che mi ha permesso di scrivere questo disco, che ho scritto tutto in pandemia. (Wired Italia)

Per questa serata di anteprima del Wired Next Fest 2022 lo storico edificio ha accolto i cittadini neo-diciottenni, che come ogni anno prima del Covid sono stati invitati dall'amministrazione cittadina in una cerimonia di festeggiamento per la maggiore età. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr