Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa negli spogliatoi: vola di tutto! – VIDEO

Il Veggente News SPORT

Una rissa assurda che conferma un po’ tutti gli stereotipi sul calcio sudamericano, purtroppo secondo a nessuno in termini di litigiosità e violenza.

Per difendersi dalla foga dei giocatori argentini, il proprietario della squadra di Belo Horizonte si è messo a lanciare bottigliette d’acqua all’impazzata

Atletico Mineiro-Boca Juniors, la polizia è intervenuta con lo spray al peperoncino. Una volta entranti negli spogliatoi, poi, la rissa ha coinvolto anche i dirigenti delle due società. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi due anni il Boca ha sempre raggiunto la semifinale, mentre nel 2018 ha perso in finale contro il River Plate. La sfida tra Atletico Mineiro e Boca Juniors in Copa Libertadores si è conclusa con una mega rissa nel tunnel degli spogliatoi: scopri il motivo. (CalcioToday.it)

E’ la conclusione della partita di Copa Libertadores tra gli argentini del Boca Juniors ed i brasiliani dell’Atletico Mineiro, nella città di Belo Horizonte durante gli ottavi di finale della competizione sudamericana. (Calcio In Pillole)

🇧🇷 @Atletico y @SaoPauloFC pic.twitter.com/MwIqbZj29x — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) July 21, 2021. Atletico Mineiro-Boca Juniors 3-1 (d.c.r) Finisce ai calci di rigore l’avventura in Copa Libertadores del Boca Juniors. (Calcio In Pillole)

A seguito dell’eliminazione del Boca dalla Copa Libertadores, infatti, è scoppiata una violenta rissa, a causa di un gol annullato dall’arbitro Ostojich con l’intervento del VAR. Dal Brasile arrivano immagini di scene folli vissute dopo la gara disputata tra Boca Juniors e Atletico Mineiro. (SerieANews)

Stando alle informazioni diffuse dalla polizia brasiliana, 8 componenti, del Boca, sarebbero stati fermati Si tratta dei calciatori Zambrano, Izquierdoz, Rojo, Garcia e Villa e degli assistenti Gayoso, Somoza e Cascini. (alfredopedulla.com)

In Argentina, e non solo, dicono che la Copa Libertadores es mi obsesión, un chiodo fisso a tal punto da diventare un coro identificativo di ciascuna tifoseria del calcio. Non c’è riuscito Burdisso, da direttore sportivo, a riportarla alla Boca e non c’è riuscito nemmeno Miguel Angel Russo, l’ultimo allenatore della storia boquense a vincerla. (Pianetagenoa1893.net)