Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa negli spogliatoi: vola di tutto! – VIDEO

Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa negli spogliatoi: vola di tutto! – VIDEO
Il Veggente News SPORT

Una rissa assurda che conferma un po’ tutti gli stereotipi sul calcio sudamericano, purtroppo secondo a nessuno in termini di litigiosità e violenza.

Per difendersi dalla foga dei giocatori argentini, il proprietario della squadra di Belo Horizonte si è messo a lanciare bottigliette d’acqua all’impazzata

Atletico Mineiro-Boca Juniors, la polizia è intervenuta con lo spray al peperoncino. Una volta entranti negli spogliatoi, poi, la rissa ha coinvolto anche i dirigenti delle due società. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altre fonti

E’ la conclusione della partita di Copa Libertadores tra gli argentini del Boca Juniors ed i brasiliani dell’Atletico Mineiro, nella città di Belo Horizonte durante gli ottavi di finale della competizione sudamericana. (Calcio In Pillole)

Sotto, il video a cui fa riferimento Riquelme quando parla del presidente Coelho Anche nella gara giocata in Argentina, il Boca si è visto annullare un gol in maniera piuttosto contestata, sempre a seguito di un intervento del Var. (Undici)

Secondo quanto riportato dalla Polizia locale, ben 8 membri del Boca Juniors, tra cui i giocatori Javi Garcia, Izquerdoz, Rojo, Villa, Zambrano, il dirigente Raul Cascini, il preparatore dei portieri Fernando Gayoso e l'assistente Leandro Somoza sono stati fermati per lesioni personali. (Tutto Napoli)

Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa a fine partita in Copa Libertadores

🇧🇷 @Atletico y @SaoPauloFC pic.twitter.com/MwIqbZj29x — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) July 21, 2021. Atletico Mineiro-Boca Juniors 3-1 (d.c.r) Finisce ai calci di rigore l’avventura in Copa Libertadores del Boca Juniors. (Calcio In Pillole)

Non c’è riuscito Burdisso, da direttore sportivo, a riportarla alla Boca e non c’è riuscito nemmeno Miguel Angel Russo, l’ultimo allenatore della storia boquense a vincerla. Tuttavia il vero scandalo avviene dopo i calci di rigore che premiano l’Atletico Mineiro. (Pianetagenoa1893.net)

Otto tesserati del Boca fermati, nessun arresto ARGENTINA, GIOCATORE ESPULSO PICCHIA TUTTI: VIDEO Condividi:. Otto tesserati del Boca fermati Secondo le informazioni diffuse dalla Polizia, 8 tesserati del Boca sarebbero stati fermati con le accuse di lesioni personali, aggressione e vandalismo (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr