Bologna, Dijks ancora out: a riposo per altri 3 mesi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ancora brutte notizie per il Bologna : il club rossoblù, infatti, dovrà rinunciare a Mitchell Dijks (terzino sinistro classe 1993 – già assente dallo scorso 22 settembre, giorno in cui si infortunò nella gara di campionato contro la Roma – per almeno altri 3 mesi.

Le ultime dall’infermeria

Altri 2/3 mesi di stop per Dijks. Ad annunciarlo è la stessa società rossoblù con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: “ Mitchell Dijks è stato sottoposto ad un consulto specialistico nei Paesi Bassi, che ha evidenziato la necessità di un ulteriore periodo di riposo di 2-3 mesi, a causa della gravità della lesione dopo il trauma al secondo dito del piede destro”, si legge nel comunicato. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vista del match contro il Milan di domenica sera, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, potrebbe avere un'emergenza sulla fascia sinistra: dopo Mitchell Dijks, si è fermato infatti anche il suo sostituto Ladislav Krejci, il quale si è infortunato al ginocchio durante la sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. (Milan News)

Questo pomeriggio, a due giorni dal match casalingo contro il Milan, il Bologna ha svolto un allenamento a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole: per i rossoblù, agli ordini di Sinisa Mihajlovic, una prima fase atletica seguita da una seduta tattica. (Zerocinquantuno.it)

Blerim Dzemaili ha svolto una parte della seduta coi compagni, mentre Roberto Soriano ha effettuato un allenamento differenziato. (il Resto del Carlino)

Toccherà poi al tecnico serbo Sinisa Mihajlovic valutarlo ed eventualmente decidere se inserirlo, sarebbe l'alternativa di Sansone, o farlo ripartire per Montreal. Con il campionato nordamericano concluso, il finlandese si è recato all'Isokinetic dove si sta sottoponendo a varie terapie. (1000cuorirossoblu.it)

In stagione fino ad ora ha totalizzato soltanto sette minuti ed è sceso in campo soltanto in un'occasione. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, ansia Ibrahimovic: arriva l'ultimo tentativo. (CalcioMercato.it)

Fuori Dijks per infortunio, Mihajilovic spera di recuperare Dzemail e Bani contro il Milan. Il Bologna ha incassato un dura sconfitta nel turno di Coppa Italia. La situazione in casa Bologna. (MilanNews24.com)