Bologna: calvario Dijks, starà fuori ancora. Il comunicato

Fantacalcio.it SPORT

A riposo Ladislav Krejci dopo la contusione al ginocchio destro in Friuli, sulla sinistra di difesa contro i rossoneri in preallarme Mbaye e Denswil.

Tegola Mitchell Dijks: sottoposto ad un consulto specialistico nei Paesi Bassi, ha evidenziato la necessità di un ulteriore periodo di riposo di 2-3 mesi a causa della gravità della lesione dopo il trauma al secondo dito del piede destro.

Redazione Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo pomeriggio, a due giorni dal match casalingo contro il Milan, il Bologna ha svolto un allenamento a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole: per i rossoblù, agli ordini di Sinisa Mihajlovic, una prima fase atletica seguita da una seduta tattica. (Zerocinquantuno.it)

Blerim Dzemaili ha svolto una parte della seduta coi compagni, mentre Roberto Soriano ha effettuato un allenamento differenziato. (il Resto del Carlino)

Se il terzino ceco non dovesse farcela a recuperare, l'allenatore rossoblù sarà costretto ad adattare qualcuno a sinistra (Mbaye? (Milan News)

L'allenatore rossoblù dovrebbe sentirlo tra oggi e domani, ma il giocatore sembrerebbe avere scelto il Milan come prossima tappa della sua carriera. Con il campionato nordamericano concluso, il finlandese si è recato all'Isokinetic dove si sta sottoponendo a varie terapie. (1000cuorirossoblu.it)

Lo svizzero, in particolar modo, dovrebbe giocare almeno uno spezzone del prossimo match. Si tratta di Dzemaili e Bani che rientreranno in gruppo e potrebbe essere convocati per la sfida contro il Milan. (MilanNews24.com)

In stagione fino ad ora ha totalizzato soltanto sette minuti ed è sceso in campo soltanto in un'occasione. LEGGI ANCHE - Calciomercato, niente Serie A per Strootman: Milan e Inter guardano altrove. (CalcioMercato.it)