Empoli, poker al Cosenza: è Serie A! Monza ok sul Lecce, la Salernitana vince al 96'

Empoli, poker al Cosenza: è Serie A! Monza ok sul Lecce, la Salernitana vince al 96'
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pordenone-Salernitana 1-2 — All’8’ Gondo segna il suo quarto gol consecutivo con un pallonetto perfetto dalla destra, da fuori area: beffato nell’occasione Perisan, colpevolmente fuori dai pali.

Entra in zona playoff il Brescia, che stende il Vicenza (3-0) e scalza la Spal (sconfitta dal Frosinone per 1-0) all’ottavo posto.

Spal-Frosinone 0-1 — Al 49’ Mora stende Parzyszek in area e Ghersini assegna il rigore, dagli undici metri Novakovich non sbaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. Corsi: "Dionisi lo vedo all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è impegnato sul campo nella corsa Champions, ma fuori per l’allenatore, con Dionisi tra i papabili per sostituire Gattuso. Il Napoli, dunque, è alla ricerca di un nuovo allenatore con Dionisi tra i papabili sostituti di Gattuso (Calciopolis)

De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. Recentemente l'ho sentito, ma non gli ho chiesto dove andrà cerchiamo di parlare il meno possibile di lavoro (Tutto Napoli)

Empoli, Dionisi: “Ora festeggiamo, ma con la Salernitana daremo tutto”

Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese (Monza-News)

Ne è consapevole anche il presidente toscano Fabrizio Corsi che nell'immediato post gara ha parlato così del futuro dell'allenatore: "Mister Dionisi è bravo, è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l'anno. (Tutto Napoli)

Oggi festeggiamo ma domani torneremo ad allenarci per terminare e onorare al meglio il nostro campionato, nonostante la certezza aritmetica scenderemo in campo con la Salernitana per dare il massimo”. Lo dichiara l’allenatore toscano di promozione in Serie A che ha parlato ai microfoni di Sportitalia. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr