Empoli, poker al Cosenza: è Serie A! Monza ok sul Lecce, la Salernitana vince al 96'

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pordenone-Salernitana 1-2 — All’8’ Gondo segna il suo quarto gol consecutivo con un pallonetto perfetto dalla destra, da fuori area: beffato nell’occasione Perisan, colpevolmente fuori dai pali.

Entra in zona playoff il Brescia, che stende il Vicenza (3-0) e scalza la Spal (sconfitta dal Frosinone per 1-0) all’ottavo posto.

Spal-Frosinone 0-1 — Al 49’ Mora stende Parzyszek in area e Ghersini assegna il rigore, dagli undici metri Novakovich non sbaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

In Serie B sarebbe stato più difficile tenere loro e anche calciatori di talento che abbiamo, adesso invece vogliamo continuare con loro" (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù sono sedicesimi in classifica e ad oggi, vista la differenza di punti con la quindicesima, non disputerebbero i playoff. Ci sono ancora due gare da giocare, ora testa al Monza cercando di ripetere la partita dell’andata dove li abbiamo messi spesso in difficoltà (Calcio Lecce)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. Questo il comunicato:. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. Adesso è con noi, è sotto contratto, l'idea è di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. L’obiettivo minimo del Cosenza rimane l’aggancio al playout, altrimenti sarebbe retrocessione diretta in Serie C. (Tifo Cosenza)