100x1000: Parole, immagini, citazioni per il millesimo GP della Ferrari in Formula 1

Circus Formula 1 SPORT

Attraverso parole, fotografie, immagini e citazioni, 100X1000 accompagnerà gli appassionati fino al millesimo Gran Premio, il nono della fin qui non facile stagione 2020 che prenderà il via a luglio.

La piattaforma di riferimento sarà il sito ufficiale della Scuderia Ferrari, Formula1.ferrari.com, sul quale tutti i testi, i video e le fotografie che raccontano le gare saranno caricati di settimana in settimana. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ora quello che voglio fare è mettere per un attimo la Ferrari nel cassetto e pensare solo alla McLaren“. E’ vero veniamo da sei mesi senza guidare, ma siamo tutti dei piloti professionisti”. (Virgilio Sport)

Carlos Sainz dovrà essere preparato ad un vero tritacarne, soprattutto mediatico, secondo Mika Hakkinen: “Quando sei un pilota Ferrari i media ti possono portare dalle stelle alle stalle nel giro di un giorno. (FormulaPassion.it)

Dopo i motoristi operativi (parzialmente) dalla scorsa settimana, ora sta per toccare anche ai tecnici che si occupano della SF1000. A Melbourne la Ferrari era considerata la terza forza sul campo: cambierà qualcosa in queste settimane di lavoro nella factory, ma non solo? (Motorsport.com Italia)

«L'ho visto felice e mi auguro che possa esprimere presto i suoi sentimenti, ha lavorato duramente per arrivare in Ferrari(...). «Sono davvero contento per lui e sono molto orgoglioso», è intervenuto il 58enne a "Sky Sport". (Ticinonline)

Per essere campione - conclude Domenicali - è essenziale avere una macchina eccezionale, perché tu da solo non puoi vincere". Prima con Fernando e ora con Carlos Sainz. (Tuttosport)

Con tutta l'attenzione che ci sarebbe, se riuscissi a fare un ottimo anno, sarebbe un messaggio forte», ha dichiarato in un Intervista al programma Movistar + «Andiamo su ruote». Pensavo che sarei andato in Formula 1, ma non sapevo che sarebbe stato così difficile » . (Il Gazzettino)