Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì. vedi letture. Prima una vittoria o un pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium, poi l'eventuale festa scudetto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la certezza è che non ci sarà nessuna festa organizzata domani sera dopo la partita, ma solamente lunedì

Il Milan spera di festeggiare il diciannovesimo titolo dopo una grandissima stagione da parte della squadra di Pioli e nel caso i rossoneri dovessero centrare l'obiettivo il club provvederà a divulgare le modalità di come la squadra intenderà festeggiare lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan Campione d’Italia, i protagonisti. MIKE MAIGNAN. Si parte dal portiere, o meglio, dalla saracinesca. I tanti giovani presenti in questo Milan Campione d’Italia sono stati plasmati anche da lui (Calcio In Pillole)

Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia di premiazione per la vincitrice dello Scudetto. La Lega Serie A, attraverso un comunicato, ha reso note le informazioni sulla cerimonia di premiazione per la squadra vincitrice dello Scudetto, sia in caso di vittoria del Milan che dell’Inter. (Milan News 24)

Quinto con 50 punti Ben Yedder del Monaco, al sesto posto l’attaccante di Molde e Stella Rossa Ohi Omoijuanfo con 49,5 Scarpa d’Oro. (Calcio In Pillole)

L’Inter vince a Milano contro la Sampdoria e il Milan perde a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Tutte le combinazioni di campo in Inter-Sampdoria (vedi probabili formazioni) e Sassuolo-Milan sono favorevoli ai rossoneri tranne una. (Inter-News)

Pur avendo una differenza reti nettamente migliore infatti, il primo criterio utile in caso di arrivo a pari punti sono proprio i Derby di campionato, finiti 1 a 1 e 2 a 1 in favore dei rossoneri I nerazzurri infatti sono obbligati a vincere e a sperare in una sconfitta del Milan contro il Sassuolo (passioneinter.com)

Tutti i giocatori e l’allenatore della squadra che si aggiudicherà lo scudetto saranno chiamati sul palco per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia, col capitano che salirà per ultimo per alzare il trofeo. (Fcinternews.it)