Calciomercato, Zirkzee lontano dalla Juve e vicino al Milan: le ultime

Bianconera News SPORT

Calciomercato, Zirkzee lontano dalla Juve e vicino al Milan: le ultime Joshua Zirkzee è il giovane talento che ha ammaliato l'intera Serie A e non solo, per via delle sue ottime prestazioni e qualità tecniche. Il classe 2001 è stato corteggiato da diversi club, tra cui la Juventus. Tuttavia, il giornalista Christopher Michel, ha rivelato che l'attaccante sarebbe più vicino al Milan che alla Vecchia Signora. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ormai è risaputo, il Milan è in cerca di un nuovo attaccante. Già durante la scorsa sessione di calciomercato il club rossonero era in cerca di una punta da affiancare ad Olivier Giroud e che permettesse al francese di diminuire il minutaggio vista la non più giovane età. (Spazio Milan)

Non è un segreto che il nome di Joshua Zirkzee è balzato in cima alla lista, ma serve convincere il Bologna che valuta tanto il suo giocatore. Le ultime sull’attaccante che il Milan è pronto a comprare in estate. (CalcioMercato.it)

Zirkzee Milan, i rossoneri hanno deciso! Ecco cosa succederà nei prossimi mesi: le ultimissime sul centravanti Arrivano importanti novità per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna ed entrato prepotentemente nei radar del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Gyokeres Milan ma non solo: ecco i TRE obiettivi per sostituire Giroud. TUTTI gli aggiornamenti sul mercato rossonero Secondo quanto si apprende dal quotidiano, per sostituire Olivier Giroud (ormai sempre più diretto verso Los Angeles), il club rossonero starebbe pensando in particolare a Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna. (Milan News 24)

Il Milan ha individuato l’erede di Giroud: il club rossonero è in pole per la stella, svelato anche il costo del cartellino (MilanLive.it)

Con Olivier Giroud che a fine stagione saluterà al Milan per andare a giocare nella Mls americana con il Los Angeles FC, il club di via Aldo Rossi è già al lavoro per prendere un nuovo grande centravanti che possa sostituire il francese: come riporta questa mattina il Corriere della Sera, tra gli osservati speciali dal Diavolo ci sono in modo particolare Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna. (Milan News)