PEnsieri Azzurri | Al cospetto della Dea - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Basta un minimo calo di tensione per far venir fuori il talento degli ospiti, ed è questo che l’Empoli deve assolutamente evitare

Ma l’aspetto decisivo sarà quello di scendere in campo col coltello tra i denti, cercando di non lasciare niente al caso.

Magari approfittando del ritorno allo stadio del tifo caloroso della Maratona, che può diventare il dodicesimo uomo in campo e dare una spinta maggiore. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andreazzoli sulle difficoltà della sfida con l'Atalanta. "L'Atalanta è un test difficile, ce la vogliamo giocare. Non so se siamo alla pari, ma l'indirizzo è questo, ossia che l'Empoli sia visto come una cantera importante" (Fantacalcio ®)

Ricordiamo che per le norme anticovid, in sala stampa non è presente nessuna testata locale in quanto non licenziataria, ed al momento il dopo gara è gestito soltanto dalle nazionali con diritti. Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo la sconfitta con l’Atalanta “Castellani” . (PianetaEmpoli.it)

I nerazzurri tornano a vincere a pochi giorni dalla sfida di Manchester contro lo United, ecco le migliori immagini del match:. Empoli 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Luis Muriel-Petar Stojanovic foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Andreazzoli: "Gli episodi ci sono girati contro, però i ragazzi hanno risposto bene". vedi letture. Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta casalinga per 1-4 rimediata contro l'Atalanta: "Credo che siamo cresciuti nella consapevolezza, nella capacità di misurarci contro un avversario fortissimo. (TUTTO mercato WEB)

Ritmi indiavolati nei primi minuti di gioco. Al “Castellani” non si bada al sodo, entrambe le squadre iniziano col piede premuto sull’acceleratore. Ma nel secondo tempo tutto può accadere. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’Atalanta. Non abbiamo avuto problemi particolari, però interrompere il lavoro una decina di giorni è veramente fastidioso”. (SOS Fanta)