Sarri: «Quella contro il Napoli non sarà mai una gara come le altre, per me» - ilNapolista

Sarri: «Quella contro il Napoli non sarà mai una gara come le altre, per me» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

“Io ho un po’ di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita.

Ha batticuore per la partita con il Napoli?

Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente”

Nel post-partita il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky.

Il tecnico dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca: «Ho un po’ di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita». (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto; 52′ Silyanov; 57′ Lucas Leiva; 61′ Barinov; 75′ Milinkovic Savic; 86′ Rybus;. (Calcio News 24)

Sono felice della considerazione che ha di me Sarri, lo ribadisce sempre durante le interviste e questo mi fa strafelice” Il tecnico ha deciso di risparmiarmi giustamente gli ultimi minuti e ha fatto bene. (Corriere dello Sport.it)

Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. Napoli, due big restano in dubbio per la Lazio: i dettagli. TORNA ALLA HOME Nella serata di ieri il numero 17 con freddezza ha trasformato due rigori e insieme a Pedro, autore del terzo gol, ha regalato a Sarri la vittoria sulla Lokomotiv Mosca (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Sarri: “Napoli? Ho il batticuore. Non sarà mai una partita come le altre”

Specie nel primo tempo, è un fattore per la Lokomotiv Maradishvili 6 - Si cerca la posizione in mezzo al campo, dà pochi riferimenti e nel primo tempo è tra i più attivi. (TUTTO mercato WEB)

"Lazio, torna Immobile ed ecco i gol-qualificazione". Questo il titolo che Il Messaggero dedica ai biancocelesti nel taglio alto della prima pagina stamane. (Tutto Juve)

Zaccagni merita di giocare con più continuità e Basic ha fatto un’ottima partita. Dopo la vittoria contro la Lokomotiv Mosca, Maurizio Sarri ha parlato così dell'imminente match contro il Napoli. Salvatore Troise. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr