Rugby: Scelto il XV azzurro per esordio tour estivo con il Portogallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Abbiamo lavorato bene e giocando il nostro miglior rugby possiamo ottenere buoni risultati", ha dichiarato il ct azzurro, Kieran Crowley.

"Questo Tour Estivo è una tappa molto importante nel nostro percorso di crescita.

Prima presenza da titolare per Andrea Zambonin - che ha esordito in Nazionale Maggiore contro l'Inghilterra nello scorso febbraio - che sarà affiancato dal compagno di reparto e di club David Sisi. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Tre mesi dopo la vittoria di Cardiff, nella giornata conclusiva del Guinness Sei Nazioni, Kieran Crowley non ha cambiato approccio. Dopo quattro anni di stop torna il tour estivo e gli azzurri si preparano a Pergine Valsugana. (La Gazzetta dello Sport)

“Questo Tour Estivo è una tappa molto importante nel nostro percorso di crescita. Abbiamo lavorato bene e giocando il nostro miglior rugby possiamo ottenere buoni risultati”, ha dichiarato Kieran Crowley. (SPORTFACE.IT)

C’è un percorso di crescita su cui sto lavorando con Franco (Smith, ndr): sono concentrato solo su questo”. Non c’è ancora nulla di certo”, ha dichiarato Crowley, lasciando dunque aperta la porta anche ad un futuro con l’Italia anche oltre alla RWC2023 (OnRugby)

Argentina U20: convocato anche il rossoblù Delpupo. vedi letture. La squadra giovanile argentina guidata da Javier Mascherano torna ad allenarsi la prossima settimana, con attività per tre giorni: dal lunedì al mercoledì. (Tutto Cagliari - News)

Monigo infatti potrebbe presto (“Contiamo di chiudere in circa un anno e mezzo”) cambiare faccia: “La costruzione della tribuna nella zona della biglietteria sta prendendo piede, il progetto è terminato, adesso manca solo qualche passaggio burocratico”, ha spiegato sempre al Gazzettino il presidente dei trevigiani. (OnRugby)

Come per le precedenti sfide di playoff francesi sarà disponibile la diretta sul sito di TV5Monde Europe. Il match contro i lusitani, che inizierà alle ore 18.00 all’Estadio do Restelo a Lisbona, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (oltre che in diretta streaming su Sky Go e NOW). (OnRugby)