Whatsapp: la Dark Mode sbarca finalmente su iOS!

La Dark Mode risulta essere l’emblema di iOS 13.

Whatsapp: la Dark mode è pronta a sbarcare sull’app. Nelle scorse ore, la casa di Facebook ha rilasciato la beta di una nuova versione di Whatsapp per iOS.

Da quanto è emerso, questa introduce la Dark Mode.

Ebbene sì, sono settimane che gli utenti chiedono a gran voce il rilascio della Dark Mode per la nota app di messaggistica.

L’ultima beta di Whatsapp per iOS porta in campo, tra le tante novità, proprio la Dark Mode. (FocusTECH)

Ne parlano anche altri media

Bisogna fare attenzione ad un messaggio che sta girando su WhatsApp, sempre mandato dalla stessa applicazione, bisogna fare attenzione a non aprirlo, è molto pericoloso, dice così: “Hey! Lo ribadiamo il concetto, fate molta attenzione, se ricevete qualche messaggio che vi sembra strano dalla messaggistica WhatsApp, non apritelo, lasciatelo stare. (Notizie Ora)

Con tutta probabilità il tema scuro farà il suo debutto ufficiale sugli smartphone del grande pubblico — sia Android che iOS — entro il prossimo mese. (Tech Fanpage)

Puoi inviarmi il codice nel messaggio?” Nel testo è presente un codice di sei cifre che però, attenzione, servirà al truffatore per accedere al vostro account e impossessarsene. Ad essere messo a rischio è proprio l’account WhatsApp delle malcapitate vittime del raggiro, le quali in pochi istanti rispondendo ad un “innocuo” messaggio regalerebbero il proprio profilo ai truffatori. (Centro Meteo italiano)

NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. Oggi parliamo di tema scuro perché a quanto pare nella versione di test 2.20.30.12 ne sono state trovate tracce, come dimostra lo screenshot qui sotto. (AgeMobile)

Il merito è sicuramente degli sviluppatori, i quali hanno capito benissimo le esigenze degli utenti fin dal primo momento accontentandoli senza problemi. Le indiscrezioni parlano di una settimana al massimo per vedere la Dark Mode su tutti gli smartphone. (Tecnoandroid)

WhatsApp: nuova truffa in agguato. Sul sito ufficiale dell’applicazione, d’altra parte, si legge: “Non condividere il codice di verifica via sms di WhatsApp con nessuno, nemmeno con amici o familiari”. (Consumatrici)