Fall Guys diventa free-to-play! Ecco quando si potrà giocare gratis

La nuova stagione 1 di Fall Guys debutterà il prossimo 21 giugno, momento in cui il gioco diventerà finalmente free-to-play, ma le novità non terminano qui.

I ragazzi di Mediatonic, infatti, hanno voluto annunciare anche che Fall Guys diventerà free-to-play.

Settimana scorsa i ragazzi di Mediatonic avevano pre-annunciato l’arrivo di grosse e rivoluzionarie novità per quanto riguarda Fall Guys.

Le novità in arrivo prossimamente in Fall Guys finiscono qui, anche se, a dirla tutta, ci sono diversi rumor che ventilano la possibilità dell’implementazione della funzionalità cross-play

Il folle battle royale ha saputo costruire una community folta, la quale ha subito speculato sulle possibili novità in arrivo nel gioco. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Mediatonic ha annunciato che Fall Guys sarà presto disponibile su piattaforme Nintendo Switch, Xbox ed Epic Games Store a partire dal prossimo 21 giugno. Inoltre, è in arrivo anche la versione per PS5, che includerà tempi di caricamento più veloci e altre migliorie alle prestazioni. (Telefonino.net)

Fall Guys, uno dei fenomeni videoludici più importanti del 2021, diventerà free to play e debutterà anche su Xbox, Playstation, Nintendo Switch ed Epic Game Store, il tutto accompagnato da una versione progettata appositamente per PS5 con tempi di caricamento ridotti e miglioramenti alle prestazioni. (HDblog)

Il primo season pass includerà 100 livelli da sbloccare e sarà anche possibile sbloccare il successivo Season Pass se si completa quello attuale. Inoltre, il gioco diventa free to play e sarà cross-play e supporterà la cross-progression (usando l'account Epic Games). (Multiplayer.it)

La storia di Fall Guys, un atipico battle royale in salsa Takeshi’s Castle, è piuttosto particolare Gratis da giugno —. Fall Guys sarà gratis per tutti i giocatori a partire dal 21 giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i dettagli della campagna e le istruzioni per parteciparvi sono disponibili sul sito ufficiale di Fall Guys L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale di Fall Guys, dove sono dettagliatamente illustrate tutte le novità che porterà l’imminente rinnovamento del titolo. (Pokémon Millennium)

Il 21 giugno, il gioco verrà lanciato su Xbox, Switch, PS5 ed Epic Games Store e, allo stesso tempo, sarà anche free-to-play. Quando Psyonix è stato acquisito da Epic Games, Rocket League ha intrapreso un percorso simile (Eurogamer.it)