Tudor valuta i più adatti al suo calcio ▷ Manfredonia: "Da come è andata con Sarri si capiscono tante cose"

Radio Radio SPORT

A Formello sta nascendo la nuova Lazio di Tudor, ancora a lavoro in doppia seduta per interiorizzare i dettami del nuovo allenatore. Si rincorrono voci e indicazioni su quali siano i prescelti dal nuovo tecnico per interpretare moduli e schemi al migliore dei modi. Sul cambio al timone in casa Lazio ospite a Radio Radio Lo Sport si è espresso Lionello Manfredonia: “Ho visto che le dimissioni di Sarri sono state accettate immediatamente. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore croato, subentrato a Sarri, si sta impegnando al massimo con 6 allenamenti in 4 giorni, per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Continuano le prove di 3-4-2-1, sistema di gioco che potrebbe proporre già al debutto. (Sky Sport)

A godere dello spettacolo dell’arte trasformata in canto e musica e parole un pubblico particolarmente numerato e appassionato. (SARdies.it)

Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. (Viola News)

Arrivano aggiornamenti da Formello, dove il tecnico Igor Tudor sta provando a dare forma alla sua nuova Lazio in questi primi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex Marsiglia e Verona in questi giorni ha diretto i primi allenamenti alla guida della squadra biancoceleste e ora è pronto a presentarsi a stampa e tifosi. Tanti i temi caldi nell’attualità laziale. (SPORTFACE.IT)