Il Newcastle non vuole mollare la presa su Vlahovic, ma la cifra chiesta dalla Fiorentina per gennaio…

Il Newcastle non vuole mollare la presa su Vlahovic, ma la cifra chiesta dalla Fiorentina per gennaio…
fiorentinanews.com SPORT

Difficile che la società possa trovare rinforzi sul mercato dalle dirette concorrenti inglesi e starebbe guardando all’estero.

La cifra chiesta dalla società viola per cedere il suo numero 9 a gennaio è reputata troppo alta al momento, ma il Newcastle non vuole mancare alla possibile asta per Dusan Vlahovic

Il club inglese, dopo aver cambiato proprietà ed essere passato sotto la gestione del fondo saudita PIF, è ancora il fanalino di coda della Premier League. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In più ci sarebbe da individuare un degno sostituto, non facile visti i prezzi dei papabili come Scamacca. Il bomber di Italiano si è dimostrato una volta di più spietato in campo e con le spalla abbastanza larghe per reggere la pressione di un mancato rinnovo e di una società in cerca dei suoi acquirenti. (Firenze Viola)

E qui (probabilmente) vorrebbe riportare la squadra in Europa prima di andarsene a giugno. In più ci sarebbe comunque da individuare un degno sostituto, impresa ardua anche visto il costo degli eventuali sostituti come Scamacca. (Fiorentina.it)

Mentre la Fiorentina si è posta l'obiettivo di cederlo a gennaio per una cifra non lontana da 80 milioni, il gigante serbo risponde sul campo e con i gol. Proseguono i dubbi sul futuro di Vlahovic e le recenti prestazioni del centravanti non fanno altro che complicare i piani al club. (Viola News)

Marchetti: “Vlahovic-Juventus? No a gennaio. La Fiorentina non accetta…”

Prima il Manchester City e adesso – e soprattutto – il Tottenham hanno fatto girare qualcosa di più di semplici voci che i soldi, i contanti, per agganciare Dusan potrebbero non essere un problema Il centravanti della Fiorentina continua a segnare e il suo valore di mercato cresce. (fiorentinanews.com)

Certo, il gesto con cui sabato sera Vlahovic ha festeggiato il secondo gol al Milan, qualcosa avrà pur significato in chiave futuro. Un rinnovo che non è arrivato, con 10 gol già realizzati in 13 giornate di campionato e un potenziale di crescita immenso. (Fiorentina.it)

Il punto del giornalista su Vlahovic e le chance di passare alla Juventus. Redazione VN. Nel corso del suo editoriale per Tmw, l'esperto di mercato Luca Marchetti si è espresso su Vlahovic e sulla possibilità di un trasferimento alla Juventus:. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr