ESCLUSIVA TMW - Villa: "Bologna, Arnatovic che temperamento. Serve un altro centrale oltre a Bonifazi"

ESCLUSIVA TMW - Villa: Bologna, Arnatovic che temperamento. Serve un altro centrale oltre a Bonifazi
TUTTO mercato WEB SPORT

Serve un altro centrale oltre a Bonifazi". vedi letture. Il mercato del Bologna visto dal ‘Mitico’ Villa.

Ma tornando all'attacco c'è Santander che non credo voglia essere tenuto un altro anno visto che non ha praticamente mai giocato: meglio portare un giovane".

esclusiva Villa: "Bologna, Arnautovic che temperamento.

"Poli è reduce da un'annata in cui ha giocato poco e non credo voglia restare altro anno a far panchina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna, Fenucci: “Arnautovic? Ad oggi con l’attaccante e il difensore centrale, che abbiamo già preso, la squadra numericamente e tatticamente è a posto (Sportface.it)

Le trattative non hanno la scadenza come lo yogurt, se non quella del 31 agosto quando chiude la sessione». Riccardo Bigon con Kevin Bonifazi. Il convitato di pietra del ritiro rossoblù si chiama Marko Arnautovic: la partita di mercato è ancora aperta ed è stato il tema principale della chiacchierata con la stampa del ds Riccardo Bigon. (Corriere della Sera)

Dubbi che non toccano forza e qualità del giocatore: che sia stato bocciato è una falsità e una castroneria, nella testa di Sinisa e di tutti noi c’è solo Marko Arnautovic». Il problema non è Arnautovic ma il club di Shanghai che detiene il contratto del giocatore. (Corriere della Sera)

Bologna, proposto Diego Costa ma il club rifiuta | Calcio Style - Notizie e news calcio

I rossoblu erano stati accostati a Diego Costa, ma sembrano più orientati per Marko Arnautovic. Il Bologna fa il punto sul mercato in entrata. In casa Bologna continua a tenere banco il mercato. (ItaSportPress)

Tomiyasu: “Adesso sta preparando le Olimpiadi a Tokyo: è un giocatore del Bologna e ci auguriamo che rimanga, ma se esprimesse il desiderio di andare a giocare nella Premier e il Tottenham accetti le nostre condizioni allora vedremo. (SuperNews)

Così Walter Sabatini, questa mattina, dalle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno, ha spento sul nascere la trattativa dopo che nella notte Alfredo Pedulla, esperto di mercato di Sportitalia, aveva annunciato che il Bologna era sulle tracce del trentaduenne attaccantee brasiliano, che si svincolato a gennaio dall’Atletico Madrid. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr