Bologna, Fenucci: “Lavoriamo per Arnautovic ma alle nostre condizioni. Su Orsolini e Barrow…”

EuroCalcioMercato.net SPORT

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato ai canali ufficiali del club dal ritiro estivo di Pinzolo, dove i rossoblu stanno preparando la nuova stagione.

Musa (Barrow n.d.r.), a parte le ragioni di privacy, sta bene, ovviamente deve aspettare il via libera dei tamponi

Quant’è difficile trattare con la squadra cinese (riferimento ad Arnautovic n.d.r.) anche a livello di comunicazione e di richieste?

Come tutte le operazioni su giocatori importanti nascono in un modo e poi si trasformano e questo sicuramente ci pone dei problemi. (EuroCalcioMercato.net)

La notizia riportata su altre testate

TOMIYASU – Fenucci ha quindi commentato anche l’operazione Tomiyasu-Tottenham: “Tomi farà le Olimpiadi ed è ad oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga. Ancora ad oggi non abbiamo idea di quali siano le richieste dei cinesi visto che per come era nata, l’operazione si prospettava molto diversa“. (Sportface.it)

Oggi Sabatini in radio ha precisato però: “Tutta colpa di un agente, che non è nemmeno quello del calciatore, che ha fatto trapelare la storia. (Calcio Style)

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Pinzolo. Abbiamo individuato un profilo (Arnautovic, ndr) che è sui giornali da tempo e di cui si è parlato anche troppo. (Ok Calciomercato)

Calciomercato Bologna – C’è grande movimento in casa Bologna, soprattutto in porta dove il club rossoblù ha da poco ufficializzato due importanti affari di mercato: uno in entrata e uno in uscita. (FantaMaster)

Sul piano B ci sono giocatori giovani sui cui fare un'investimento in termini di acquisizione e di crescita futura Il Bologna fa il punto sul mercato in entrata. In casa Bologna continua a tenere banco il mercato. (ItaSportPress)

Le parole dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, a Pinzolo, luogo di ritiro del Bologna, esprime a grandi linee l’andamento della trattativa su Marko Arnautović. L’AD Fenucci prosegue, valutando la squadra al completo con l’acquisto della punta, assieme al difensore centrale, Takehiro Tomiyasu, tatticamente e numericamente è al completo (Periodico Daily - Notizie)