Bologna, Fenucci: “Lavoriamo per Arnautovic ma alle nostre condizioni. Su Orsolini e Barrow…”

Bologna, Fenucci: “Lavoriamo per Arnautovic ma alle nostre condizioni. Su Orsolini e Barrow…”
EuroCalcioMercato.net SPORT

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato ai canali ufficiali del club dal ritiro estivo di Pinzolo, dove i rossoblu stanno preparando la nuova stagione.

Musa (Barrow n.d.r.), a parte le ragioni di privacy, sta bene, ovviamente deve aspettare il via libera dei tamponi

Quant’è difficile trattare con la squadra cinese (riferimento ad Arnautovic n.d.r.) anche a livello di comunicazione e di richieste?

Come tutte le operazioni su giocatori importanti nascono in un modo e poi si trasformano e questo sicuramente ci pone dei problemi. (EuroCalcioMercato.net)

La notizia riportata su altre testate

Le trattative non hanno la scadenza come lo yogurt, se non quella del 31 agosto quando chiude la sessione». Qui a Bologna avrò l’occasione di rimettermi di nuovo in gioco da zero e dimostrare quanto valgo». (Corriere della Sera)

La nostra volontà è chiara, anzi abbiamo proposto uno stipendio al giocatore che sarebbe il più pagato della storia del Bologna e questo testimonia uno sforzo notevole. (SuperNews)

TOMIYASU – Fenucci ha quindi commentato anche l’operazione Tomiyasu-Tottenham: “Tomi farà le Olimpiadi ed è ad oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga. Ad oggi con l’attaccante e il difensore centrale, che abbiamo già preso, la squadra numericamente e tatticamente è a posto (Sportface.it)

Bologna, Fenucci spiega: “Accordo con Arnautovic. Costa? Non so nulla”

Oggi Sabatini in radio ha precisato però: “Tutta colpa di un agente, che non è nemmeno quello del calciatore, che ha fatto trapelare la storia. (Calcio Style)

Il problema non è Arnautovic ma il club di Shanghai che detiene il contratto del giocatore. Verso la fumata bianca Si resta con il piano A, insomma, e sarà il caso di arrivare alla fumata bianca. (Corriere della Sera)

I rossoblu erano stati accostati a Diego Costa, ma sembrano più orientati per Marko Arnautovic. Il Bologna fa il punto sul mercato in entrata. In casa Bologna continua a tenere banco il mercato. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr