Lukaku e Yarmolenko prendono in giro Cristiano Ronaldo: “Coca-Cola, lavoriamo insieme!” [VIDEO]

Stretto web SPORT

Lukaku e Yarmolenko, bomber di Belgio e Ucraina, hanno scherzato sull’episodio nelle rispettive conferenze stampa.

Lukaku ha aperto ad una collaborazione tirando in ballo Roc Nation, l’azienda che lo rappresenta; Yarmolenko ha provato ad ingraziarsi tanto Coca-Cola quanto Heineken (altro sponsor ‘spostato’, questa volta da Pogba) al fine di provare a strappare, con ironia, una contratto di sponsorship

A patto che quel calciatore non sia Cristiano Ronaldo (Stretto web)

Su altri media

Un video esilarante è comparso oggi sui profili social di ESPN: un ragazzo si posizione accanto al televisore, dove Cristiano Ronaldo vede davanti a sé le bottigliette di Coca-Cola in conferenza stampa, e chiede a CR7 di passargliele. (ilBianconero)

Il centravanti della nazionale spagnola che oggi affronterà la Polonia è stato al centro delle critiche dopo la sua prestazione al di sotto delle aspettative nel match d'esordio della Spagna contro la Svezia. (Corriere dello Sport.it)

Il centravanti belga ha dichiarato in conferenza stampa di «essere pronto a collaborare» con Coca Cola insieme al suo management, la Roc Nation del rapper statunitense Jay-Z Manuel Locatelli, uno dei calciatori italiani più in vista in questo momento ha spostato la Coca Cola davanti a lui proprio come Ronaldo. (Open)

Lukaku scherza sul caso CR7: "Coca Cola, chiama la Roc Nation. Roc Nation, per la cronaca, è la celebre etichetta discografica fondata dal rapper Jay-Z che cura la sua immagine. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la famigerata affermazione "pro acqua" di Cristiano Ronaldo, continua la serie dei siparietti sulla Coca Cola nelle conferenze stampa degli Europei. (ilBianconero)

Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini. Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)