Lazio-Juventus - Promosso e bocciato

Lazio News 24 SPORT

Finalmente una bella Lazio. Davvero poco fortunata, ma bella come non la si vedeva da tempo. Merito di Reja, merito della squadra, merito di una Juventus sicuramente non al top, ma sicuramente e soprattutto merito di una ritrovata serenità, dipinta anche ... (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Classifica: Juventus* 56 punti, Roma* 50, Napoli* 44, Fiorentina ... (Calciomercato.it)

Nella giornata di giovedì si è registrato un incredibile record; pensate, nella zona non piove da ben 47 giorni! Il risultato è il prosciugamento del Lago Folmon, ove sono... Pesante siccità invernale in California, si prosciuga il lago Folsom! Ecco alcune foto. (Meteo Portale Italia)

Tuffo nel Po a 4 gradi, il cimento degli Orsi Polari (La Repubblica)

La squadra di Garcia vince per 3-1 contro il Verona, mentre il Napoli non va oltre l'1-1 contro il ... (Corrispondenti.net)

Fare dodici non è come fare tredici ma se non si sta giocando la schedina talvolta ci si può anche accontentare, specialmente quando le cose non stanno andando bene e si rischia di ritrovarsi alla fine con il proverbiale pugno di mosche. (Canale Juve)

IL ROSSO a Buffon, una Lazio bella e tosta e una grande Juve, in particolare nella ripresa, quando pur di vincere accetta il duello rusticano con la squadra di Reja, mai vista così pericolosa e coraggiosa in questa stagione. (Quotidiano.net)