Laura Torrisi ritorna in sala operatoria: “Pensavo di aver chiuso un ciclo” – FOTO

Un problema che la Torrisi pensava di aver superato con l’ultimo intervento ma che invece è ripiombato nella sua vita.

A distanza di tre mesi dall’ultimo intervento, ritorna in sala operatoria Laura Torrisi: il messaggio dell’attrice commuove i fans. Non sono giorni semplici per Laura Torrisi che a distanza di tre mesi tornerà in sala operatoria.

“Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua

Ad annunciarlo è stata proprio la Torrisi attraverso il suo account di Instagram dove ha toccato il cuore dei suoi fans. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Sandro Mazzola, icona nerazzurra, a LaPresse, commenta la conquista dello scudetto dell’Inter Se giochi male non vinci. (LaPresse)

No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia” (CIP)

Laura Torrisi aveva passato il periodo natalizio e il capodanno in ospedale per affrontare l’ennesimo intervento chirurgico, ora l’attrice torna a lottare e questa mattina ha pubblicato una foto su Instagram dove è ricoverata in ospedale:. (Bigodino.it)

A gennaio il ritorno a casa dopo l'ospedale. "Sono a casa finalmente e piano piano piano sto recuperando Laura Torrisi si trova di nuovo in ospedale, a raccontarlo è lei stessa. (FirenzeToday)

Chi più del leggendario attaccante della Grande Inter degli anni ’60 poteva raccontare la gioia per essere tornati a primeggiare in Italia, nella speranza di farlo presto anche in Europa. Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. (LaPresse)

L'attrice scrive su Instagram:. Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. L'attrice toscana, che lo scorso gennaio si era dovuta sottoporre ad un intervento, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale comunica ai suoi fan che necessitava di nuovi controlli. (Gossip Fanpage)