Furiosa: A Mad Max Saga, la recensione del film di George Miller

Anya Taylor-Joy è protagonista nel film prequel che racconta la genesi della leggendaria Furiosa. Chris Hemsworth è notevole nei panni del villain Dementus. Starete pensando a Mad Max: Fury Road. Bene. Ora prendetelo e mettetelo da parte per un poco. Per circa due ore e mezza. Perché questo è il tempo che dura Furiosa: A Mad Max Saga, che è tutta un’altra storia, di tutta un’altra epica. George Miller è il primo a saperlo: mettersi in competizione con se stesso non ha senso. (My Red Carpet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In patria è noto al pubblico per le sue performance trasformiste: per il ruolo di un promoter nel film BoyTown (2006), Hulme è ingrassato di 25 chili in tre settimane e si è tinto i capelli di arancione, rasandosene una parte per simulare l'alopecia, e si è sottoposto a una permanente alle radici Lachlan Stewart Hulme, meglio noto come Lachy Hulme, è un attore televisivo australiano. (Sky Tg24 )

Ho pensato spesso a cosa succede quando vediamo Furiosa salire sulla sommità della Cittadella su quella piattaforma alla fine di Fury Road e la vediamo fare un cenno di saluto a Max che si allontana verso il le Wasteland… Penso spesso: “Cosa farà una volta seduta al vertice della gerarchia dominante? Cade nella trappola in cui cadono la maggior parte dei rivoluzionari?”. (BadTaste.it Cinema)

Il regista George Miller ha parlato della possibilità di raccontare la storia di Furiosa anche dopo gli eventi mostrati in Fury Road. A Cannes il filmmaker ha presentato il progetto ambientato nel passato della saga che potrebbe quindi espandersi anche nella direzione opposta. (Movieplayer)

Furiosa: George Miller non esclude la realizzazione di un sequel ambientato dopo Fury Road

Furiosa: A Max Max Saga, trama e anticipazioni sul film Il film vede come protagonisti Anya Taylor-Joy e Alyla Browne nei panni del personaggio principale, l'Imperatrice Furiosa, accanto a Chris Hemsworth e Tom Burke nel cast. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci si domanda se ci sia ancora bisogno delle origin story. Considerato l’entusiasmo con cui a Cannes è stato accolto Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, la risposta parrebbe di sì. Furiosa: un prequel di scarsa originalità (Artribune)

FIGURA RICERCATA E CONTESTO INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 24/04/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)