F1, Gp Portogallo: La Griglia di Partenza dopo le qualifiche a Portimao

F1, Gp Portogallo: La Griglia di Partenza dopo le qualifiche a Portimao
Altri dettagli:
Circus Formula 1 SPORT

Buona qualifica per Carlos Sainz che domani partirà dalla casella numero 5, mentre Charles Leclerc si è qualificato in P8, dietro a Esteban Ocon e Lando Norris e davanti a Pierre Gasly e Sebastian Vettel.

La griglia di partenza definitiva del Gran Premio del Portogallo F1 2021 che si correrà domani sul tracciato di Portimao.

La pole position è stata conquistata da Valtteri Bottas che partirà davanti a Lewis Hamilton e a Max Verstappen (Circus Formula 1)

Su altri media

La gara del Gp del Portogallo, terza tappa del Mondiale 2021 di F1, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) alle ore 16:00, oltre che in differita su TV8. Dopo la pole position agguantata da Valtteri Bottas, è tempo di assegnare la vittoria nel Gran Premio sul circuito di Portimao (Corriere dello Sport.it)

Il pilota Red Bull a Portimao ha preceduto gli alfieri della Mercedes Lewis Hamilton e Valtteri Bottas e il compagno di squadra Sergio Perez. Risultati e tempi dei piloti nelle FP3 del GP del Portogallo. (Fanpage)

cattano le terze qualifiche della stagione di Formula 1. La terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Mondiale 2021 di F1, sono in programma alle ore 13, mentre le qualifiche saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e su TV8 alle ore 14. (Tuttosport)

Diretta qualifiche F1 Gp Portogallo: dove vederle in tv

Max Verstappen fa segnare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1. Red Bull che porta anche Sergio Perez tra le prime posizioni: il messicano è quarto davanti a Esteban Ocon, sugli scudi già ieri con la sua Alpine. (Corriere dello Sport.it)

GP Portogallo F1 2021, ordine di arrivo della gara. L’ordine di arrivo del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato di Portimao in Portogallo. (Circus Formula 1)

Si va a caccia della pole position a Portimao, dai favoriti Max Verstappen e Lewis Hamilton alle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. utto pronto per le terze qualifiche della stagione di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr