Giani | in Toscana situazione non da zona rossa Occorre un chiarimento a livello nazionale

Giani | in Toscana situazione non da zona rossa Occorre un chiarimento a livello nazionale
Zazoom Blog SALUTE

TgLa7 : #Giani, presidente Regione Toscana: Stiamo pensando di usare i fondi europei destinati alla ricerca farmaceutica e… - fisco24_info : Vaccini: taglio AstraZeneca di circa il 15% sulle dosi in consegna, la Toscana vuole produrli: Speranza: il vaccino… - tvprato : Covid, a Prato due decessi e 74 nuovi nuovi casi.

Occorre un chiarimento a livello nazionale - infoitinterno : Vaccino coronavirus Toscana, Giani: 'Produciamolo noi, non aspettiamo le multinazionali' -

Giani: “Useremo i fondi europei per produrre vaccini in Toscana” - FirenzePost : Giani: in Toscana situazione non da zona rossa. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 121,7 x100.000 residenti contro il 158,1 x100.000 della media italiana (12° regione) Oggi si registrano 15 nuovi decessi: 7 uomini e 8 donne con un'età media di 83,5 anni. (L'Etruria)

74 nuovi positivi e due decessi nelle ultime 24 ore a Prato e provincia: sono i numeri del contagio, così come registrato dall’ultimo bollettino Covid della Regione. In Toscana complessivamente si registrano 953 casi in più rispetto a ieri e 15 decessi. (tvprato.it)

Ma Giani per ora le esclude - (Zazoom Blog)

Covid, Giani: "In Toscana non c'è solo Tls, le imprese possono produrre vaccino qui"

Ufficio Stampa Azienda Usl Toscana Centro. I nuovi casi sono lo 0,6% in più rispetto al totale del giorno precedente. (Il Filo del Mugello)

La Toscana si appresta a vivere la seconda settimana in zona arancione, ma rischia di tornare in quella rossa a partire da inizio marzo. Tuttavia quello che preoccupa di più Mazzeo è l'indice Rt: "Adesso è 1,2, molto vicino alla soglia di 1,25 con cui si passa automaticamente alla zona rossa". (LivornoToday)

Dobbiamo considerare che il numero delle persone vaccinate è costituito da coloro che hanno ricevuto la prima dose del vaccino sommate a coloro che hanno concluso la seconda. “La Toscana si sta muovendo molto bene – continua Giani -, per il momento abbiamo oltre 239mila persone vaccinate. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr