Felipe Anderson-Juventus: ci siamo

L’approdo di Felipe Anderson alla Juventus è ormai quasi certo. La “Vecchia Signora” è pronta a piazzare il primo colpo del mercato estivo 2024. Con ogni probabilità, il brasiliano si trasferirà in bianconero a parametro zero. PASSATO BIANCOCELESTE – Termina così la storia d’amore che ha legato Felipe Anderson e la Lazio. Il contratto scade il prossimo 30 giugno e non è mai stata presa in considerazione l’opzione del rinnovo, nonostante gli ultimi tentativi della società biancoceleste di convincerlo a restare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Felipe Anderson ha annunciato il suo addio dalla Lazio al termine della stagione. Non si tratta esattamente di un fulmine a ciel sereno per l'ambiente biancoceleste, già scosso dalle parole di Luis Alberto al termine di Lazio-Salernitana: molti sono tuttavia i casi aperti - contrattuali e no - dalle parti di Formello, da Zaccagni a Guendouzi, passando per Romagnoli. (Tuttosport)

Tratto comune alle dirigenze dei vari club è però il dover programmare, pensare già a quello che sarà la prossima stagione e i prossimi anni. Una giovane promessa del calcio italiano sposa il progetto del club in cui è cresciuto, accordo trovato e un futuro da scrivere insieme (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. (Fantacalcio ®)

"Il Palmeiras - si legge nel comunicato - ha concordato questo lunedì di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per undici stagioni e attualmente gioca per la Lazio. (Firenze Viola)

"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione - ha scritto il brasiliano su Instagram -. (Fcinternews.it)

Cristiano Giuntoli resta concentrato sul futuro. Il Football Director della Juventus avrebbe le idee chiare per la prossima finestra di mercato. (SpazioJ)