Una frana travolge le auto sulla strada in Colombia: 18 vittime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno 18 persone sono state uccise da una frana che ha sommerso i veicoli sulla strada che collega Quibdo a Medellin, in Colombia, venerdì 13 gennaio Una frana ha ucciso almeno 18 persone e ne ha ferite più di 30 nella zona del dipartimento di Choco, nord-ovest della Colombia, colpita da forti piogge dopo un periodo di siccità: è successo lungo la strada che collega la città di Medellin a Quibdo, invasa da diversi smottamenti. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Una frana ha provocato almeno 34 morti in Colombia. Decine di persone che si riparavano dalla pioggia, così come una fila di auto in attesa di proseguire il viaggio, sono rimaste sepolte nel fango. (ilmattino.it)
I soccorritori hanno recuperato la 36ª vittima delle frane verificatesi venerdì nella regione Nord/Ovest della Colombia, mentre 7 persone sono ancora disperse. Questo aggiornamento segue un conteggio precedente che indicava 33 morti e 10 dispersi. (MeteoWeb)
La frana in Colombia Sale ancora il bilancio di morti e feriti a seguito di una frana di fango che ha investito decine di veicoli in una zona montuosa, venerdì 12 gennaio, su una strada che collega le città di Quibdó e Medellín. (Virgilio Notizie)
Colombia, enorme frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: il video Continua a salire il numero di morti in Colombia a causa della frana che ha colpito una strada che collega le città di Quibdó e Medellin, in una zona montuosa nell'ovest del Paese. (Repubblica TV)
Una valanga di fango nella Colombia occidentale ha ucciso almeno 18 persone venerdì e ne ha ferite a decine, secondo quanto hanno riferito i funzionari dell'Unità nazionale di gestione del rischio di disastri, che ha dichiarato in un comunicato che la valanga ha ricoperto un'autostrada su una strada comunale molto trafficata in una zona montuosa che collega le città di Quibo e Medellin, nella Colombia occidentale. (La Stampa)
Colombia, una lunga marcia per ricordare le vittime della frana 17 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)