CorSport spinge per l'esonero di Gattuso: le sue parole dopo Granada rendono indifferibile una svolta! Parla di dominio, ma in Spagna zero tiri

CalcioNapoli24 SPORT

Zero, se si eccettua un quasi passaggio al portiere di Osimhen"

Dopo la sconfitta di Granada, il tecnico ha detto che nel secondo tempo il Napoli ha dominato la gara, tant’è vero che ha avuto un predominio nel possesso palla, schiacciando gli spagnoli nella loro metà campo.

Ma se il Granada arretrava, è perché ha difeso con disinvoltura un vantaggio rassicurante.

Quanti tiri in porta ha fatto il Napoli nella ripresa?

Napoli - Alessandro Barbano, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, spinge per l'esonero di Gattuso: "Ciò che rende indifferibile una svolta è il racconto che Gattuso fa della crisi. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Al centro spazio al gol di Luis Alberto che ha regalato la vittoria ad Inzaghi contro la Sampdoria: "Un mago al bacio". In taglio alto occhi puntati sul derby di Milano e sulla sfida Ibra-Lukaku: "Scontro frontale". (Tutto Napoli)

Il quotidiano parola di una squadra fuori controllo e dal gioco molto sterile. Il vicedirettore Alessandro Barbano nel suo articolo invoca un cambio in panchina per il Napoli: “Che cosa rischia di perdere, che non abbia già perduto, il Napoli, se licenzia – come molti invocano – Rino Gattuso? (AreaNapoli.it)

Poi l'addio a Mauro Bellugi e il gol di Luis Alberto che ha regalato la vittoria ad Inzaghi contro la Sampdoria: "Un mago al bacio". "Gasp-Gattuso, è già spareggio per l'Europa", in merito ad Atalanta-Napoli (AreaNapoli.it)

C’è da cantare in campo" Pioli non ha dubbi: "Sto tutta la vita con Zlatan. (Milan News)

E non bastano i cerotti per frenare un’emorragia” Una partita in cui, titola il quotidiano sportivo, Gattuso si è davanti a un bivio, ed è costretto a vincere, come giovedì contro il Granada. (IlNapolista)

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al temporaneo terzo posto dei biancocelesti, soffermandosi sul marcatore della sfida, Luis Alberto. Subito dopo toccherà ad Atalanta e Napoli scendere in campo, ore 18, in quello che invece potrebbe essere uno scontro molto importante in ottica quarto posto. (TUTTO mercato WEB)