Como, 13enne trascinata in casa e violentata da due ventenni: fermati dalla polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una 13enne è stata vittima di una violenza sessuale a Como da parte di due ventenni, arrestati nella notte tra sabato e domenica. La ragazza, di origine nigeriana, ha raccontato di essere stata avvicinata per strada alle 21.30 da uno dei due giovani, suoi connazionali, che le ha strappato il… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazzina di 13 anni è stata violentata per una notte intera da due 20enne, i due sono in stato di fermo (Thesocialpost.it)

La ragazzina è stata attirata in trappola: il conoscente, come lei di origini nigeriane, le ha strappato il telefonino di mano, lei l’ha rincorso ed... (Corriere della Sera)

(ANSA) - COMO, 9 OTT - Una tredicenne di origine nigeriana è stata violentata a Como da due connazionali ventenni, che sono stati messi in stato di fermo per violenza sessuale su minorenne nella notte tra sabato e domenica. (Agenzia ANSA)

La vicenda... (Virgilio Notizie)

Una ragazza di appena 13 anni è stata rapinata e violentata da due giovani di vent'anni, a Como: è successo nella notte tra sabato e domenica e i due ragazzi, entrambi nigeriani,... (Corriere Adriatico)

Due uomini, cittadini nigeriani regolari in Italia e poco più che ventenni, sono stati fermati dalla polizia a Como per aver violentato una ragazzina di 13 anni, loro connazionale. La ragazzina, dopo aver accompagnato a casa… (Yahoo Notizie)