Tria e la manovra con la coperta che è davvero corta

QuiFinanza INTERNO

(Teleborsa) - I due vice premier, Salvini e Di Maio, fissano le priorità della manovra di bilancio. Il leader leghista dice sì al reddito di cittadinanza ma "se non è fatto per stare a casa a guardare la tv", mentre l'uomo pentastellato benedice la flat tax purché non "aiuti i ricchi". (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Legge di Bilancio Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra, si cerca intesa Lega-M5s-Tria Gli stellati: per finanziare il reddito si può fare 2% deficit-Pil Manovra, in corso il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi… (Rai News)

A dare per primo la notizia è il Fatto quotidiano, confermata all'Huffpost da fonti… Il Movimento 5 Stelle è irritato per la decisione del ministro dell'Economia di procedere a una nomina molto importante senza consultarsi con i partiti di maggioranza. (Yahoo Notizie)

I miliardi da trovare restano ancora tanti Doveva essere il vertice dei pugni sul tavolo di Salvini e Di Maio. (HuffPost Italia)

Tria non cambia idea sul livello del deficit/Pil (Wall Street Italia)

Nodo pensioni, interviene il ministro Tria: "non si può lucrare sulle badanti per regolare i conti delle pensioni future" (ilGiornale.it)

«Lavoro bello e proficuo,… Manovra impegnativa (Ansa) È via via più faticoso per il governo tenere a bada fibrillazioni e tensioni. (Avvenire)