Bonaventura-Fiorentina, presto scatterà l'opzione fino al 2023. Per ora non si parla di rinnovo

Bonaventura-Fiorentina, presto scatterà l'opzione fino al 2023. Per ora non si parla di rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pilastro della nuova viola di Italiano, Bonaventura a Firenze si sta trovando benissimo e la stessa dirigenza è molto soddisfatta del suo rendimento: presto scatterà l'opzione per trattenerlo il prossimo anno e per questo motivo non si sta discutendo, oggi, di un ulteriore rinnovo fino al 2024

Per ora non si parla di rinnovo. vedi letture. Bonaventura e la Fiorentina, il matrimonio andrà avanti anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ha reagito Dusan Vlahovic alle parole di Rocco Commisso sulla mancata volontà di rinnovare il contratto con la Fiorentina? Quel che è certo che la Fiorentina non può fare a meno del suo attaccante. (fiorentinanews.com)

Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. Un rigore perfetto e una rete da vero opportunista, così Vlahovic ha messo la firma su questo successo che proietta la Serbia in testa al suo raggruppamento con un punto in più rispetto al Portogallo (ma anche con una gara in più giocata) L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. (fiorentinanews.com)

A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. (Juventus News 24)

Vlahovic, Paratici bluffava? Il Tottenham starebbe agendo sottotraccia

Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. Serbia per il momento al primo posto nel girone di qualificazione al Mondiale, un punto avanti al Portogallo che ha una partita in meno. (Fiorentina.it)

esclusiva Zanetti: "Juve se gioca a tre ha pochi rivali. E' in fase di costruzione e in due tre anni mettendo due-tre pedine sarà lì a giocarsela alla grandissima" (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr