Bonaventura-Fiorentina, presto scatterà l'opzione fino al 2023. Per ora non si parla di rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Pilastro della nuova viola di Italiano, Bonaventura a Firenze si sta trovando benissimo e la stessa dirigenza è molto soddisfatta del suo rendimento: presto scatterà l'opzione per trattenerlo il prossimo anno e per questo motivo non si sta discutendo, oggi, di un ulteriore rinnovo fino al 2024

Per ora non si parla di rinnovo. vedi letture. Bonaventura e la Fiorentina, il matrimonio andrà avanti anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite" L'ex giocatore e attuale CT dellaDraganha parlato a Firenzeviola. (ilBianconero)

Gli ultimi sviluppi dell'indagine della DIA di Bari sulla Jeep Renagade incendiata il 1° settembre. L’auto era stata bruciata dai killer tra i boschi nei dintorni del paesino, nel tentativo di cancellare le proprie tracce. (LaPresse)

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic (Juventus News 24)

Ieri l’attaccante viola è stato decisivo con una doppietta: prima rete su rigore, seconda su tap-in. Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. (Fiorentina.it)

Doppietta con la nazionale serba per il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. (fiorentinanews.com)