‘Tafazzismo’ in salsa viola. Sperando torni presto a parlare (solo) il campo

‘Tafazzismo’ in salsa viola. Sperando torni presto a parlare (solo) il campo
Fiorentina.it SPORT

Sperando torni presto a parlare solo il campo. Nonostante la sosta stia volgendo al termine, con un ciclo di partite che potrebbe permettere alla Fiorentina di consolidare la propria candidatura a posizioni europee (dopo un triennio passato nei bassifondi), non si parla d’altro: Vlahovic.

Da giorni, inevitabilmente, i venti di polemica continuano ad alimentare un incendio di proporzioni gigantesche. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

i contatti tra le parti sarebbero in coro, chiaro è che di contatti si parla, non certo di accordi. (Viola News)

L’auto era stata bruciata dai killer tra i boschi nei dintorni del paesino, nel tentativo di cancellare le proprie tracce. Gli ultimi sviluppi dell'indagine della DIA di Bari sulla Jeep Renagade incendiata il 1° settembre. (LaPresse)

"Dusan è un talento super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera" ha dichiarato l'allenatore. Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro. (ilBianconero)

Rigore e tap-in: la doppietta di Vlahovic in Nazionale (VIDEO)

Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. Un rigore perfetto e una rete da vero opportunista, così Vlahovic ha messo la firma su questo successo che proietta la Serbia in testa al suo raggruppamento con un punto in più rispetto al Portogallo (ma anche con una gara in più giocata) L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. (fiorentinanews.com)

A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. (Juventus News 24)

Ma a novembre, nell’ultima giornata, ci sarà proprio Portogallo-Serbia: con una vittoria Vlahovic e compagni possono andare direttamente a Qatar 2022. Ieri l’attaccante viola è stato decisivo con una doppietta: prima rete su rigore, seconda su tap-in. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr