Bologna ancora a secco: contro il Monza finisce 0-0

Quotidiano Sportivo SPORT

– Secondo 0-0 consecutivo per il Bologna, che si conferma estremamente solido in difesa ma che ancora una volta non trova la via del gol contro il Monza. La partita la fa la squadra di Thiago Motta, anche se la chance più ghiotta della partita probabilmente ce l’ha quella di Palladino con Colpani. Sorprendente la scelta del tecnico rossoblù di non effettuare nemmeno un cambio, ad eccezione di quello obbligato per infortunio di Ferguson. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Bologna-Monza si è trasformata presto in una sfida tra Orsolini e Di Gregorio. Gli emiliani, così, si sono fermati nella rincorsa al terzo posto occupato da una Juventus che, in precedenza, aveva fatto 0-0 nel derby della Mole con il Torino. (La Provincia di Cremona e Crema)

BOLOGNA-MONZA 0-0 Secondo pareggio di fila per i rossoblù, a cui non basta un Orsolini ispiratissimo. Roma e Atalanta possono avvicinarsi (Sport Mediaset)

Partita intensa ma bloccata: finisce 0 a 0 fra Bologna e Monza (Milan News)

Bologna, Motta: "Dura segnare a un Monza così chiuso. Ferguson? Non sono preoccupato" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa il Bologna perde Lewis Ferguson per infortnio. I felsinei non riescono a eseguire giocate corali e spesso si affidano all'estro creativo di un positivo Riccardo Orsolini. (Eurosport IT)

Di Gregorio superlativo, Colpani intermittente Risultato finale: Bologna-Monza 0-0 (TUTTO mercato WEB)