Chiellini: «Vietato sottovalutare la Turchia, dispiaciuti per Pellegrini»

Juventus News 24 SPORT

Ecco cosa ha detto il difensore della Juve. Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’inizio dell’Europeo.

EUROPEO – «Siamo contenti di essere qui alla vigilia della partita con la Turchia.

TURCHIA – «La Turchia è una squadra forte, la conoscevamo già e ci sono alcuni giocatori che giocano in Italia.

Quando giocano per la Turchia tirano quaclosa in più e spesso fanno delle prestazioni migliori rispetto a quando giocano per il club

Giorgio Chiellini ha parlato alla vigilia della partita con la Turchia della Nazionale di Mancini. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Transfermarkt ha riproposto l'undici di partenza col quale l'Italia aveva debuttato all'ultimo europeo di cinque anni fa. Quella volta in campo a rappresentare la Juve c'erano anche Buffon e Barzagli (ilBianconero)

!#ItaliaTurchia #Euro2020 pic.twitter.com/KmsgaYOgUw — Giorgio Chiellini (@chiellini) June 11, 2021. Giorgioè stato protagonista di una partita di altissimo livello, alla prima di Euro 2020 giocata da Italia e Turchia. (ilBianconero)

Ultimo difensore e prima punta Il quotidiano esalta la prestazione del capitano della Juventus. L’Italia travolge 3-0 la Turchia nell’esordio ad Euro 2020. (Juventus News 24)

Queste le parole di Tanrivermis: "Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini. Stasera Italia-Turchia inaugura gli Europei. (ilBianconero)

E una vittoria cercata, voluta e meritata. Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro2020. (Calcio News 24)

Avanti così!! Giorgio Chiellini festeggia dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio dell’Europeo. (Juventus News 24)