L' esercito di Israele entra a Gaza | la cronaca in diretta

Zazoom Blog ESTERI

Poco prima della mezzanotte e mezza (le 23.20 in Italia) l’israeliano annuncia su Twitter l'attacco via terra di. Advertising. TgLa7 : ++ #Gaza, nuovo bilancio: 83 morti, 500 feriti ++ Anche 17 bambini.

Sono stati 130 i razzi lanciati dalla notte scorsa da… - Marzo531 : RT @FrancescoBube: In questo momento Israele sta INVADENDO con aerei ed esercito i territori PALESTINESI e nessuna persona influente politi… - VanniniPatrizia : RT @Agenzia_Ansa: Israele attacca Gaza, ma l'esercito precisa: le truppe di terra non sono ancora entrate nella Striscia -

Poco prima della mezzanotte e mezza (le 23.20 in Italia) l’esercito israeliano annuncia su Twitter l'attacco via terra di Gaza Leggi su corriere (Di venerdì 14 maggio 2021) Il quarto giorno di guerra. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La rete sotterranea sarebbe usata dai militanti islamici per muoversi e lanciare attacchi contro Israele (LaPresse)

Leggi su ilmattino (Di venerdì 14 maggio 2021) Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che è in corso undelle forzenella Striscia di. Netanyahu: «Hamas pagherà prezzo molto alto» (Di venerdì 14 maggio 2021) Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che è in corso un attacco delle forze aeree e terrestri nella Striscia di Gaza (Zazoom Blog)

È lo stesso esercito dal suo canale Twitter ad annunciare l’offensiva via terra, che si aggiunge ai bombardamenti sui punti nevralgici di Gaza, specialmente per quanto riguarda le sedi di Hamas. Israele entra con L’esercito nella Striscia di Gaza Le Forze di Difesa Israeliane sono entrate nella Striscia di . (Zazoom Blog)

Israele. Domenica si riunirà il Consiglio di Sicurezza dell'Onu per discutere del conflitto in atto nella Striscia. Israele annuncia l’avvio delle operazioni di terra a Gaza, salvo poi smentirle dopo poche ore. (LaPresse)

Diciamolo chiaramente: se Biden mantiene la decisione di Trump sappia almeno che è incendiaria, e cominci a stupirsi di meno E insieme servirebbe una vera iniziativa diplomatica internazionale per fermare la crisi arrivata sull’orlo del baratro. (Il Manifesto)

(LaPresse) – “Hamas ha la piena colpa per la morte di civili a Gaza”. Così il portavoce in lingua araba del premier israeliano citato da Channel 12. (LaPresse)