Facebook favorevole alla donazione di organi

Il giovane fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è rimasto molto colpito dalla morte di Steve Jobs, suo amico oltre che collaboratore. Steve Jobs, come tutti noi ben sappiamo, è morto a causa di un tumore al fegato ed è riuscito a rimanere in vita a ... (News del web)

Ne parlano anche altri media

Una piccola modifica nel social network più cliccato del mondo potrebbe rivelarsi una grande svolta in campo medico. (Wakeupnews)

Nel corso di una recente intervista, Mark Zuckerberg ha annunciato la collaborazione tra Facebook ed i registri ufficiali per la donazione degli organi in USA ed in Gran Bretagna, oltre ad una nuova opzione di stato sul proprio profilo. (TechArena)

Gli utenti americani e inglesi di Facebook ... Soddisfatti i medici americani: "Giornata storica" VotaQual è il tuo stato d'animo? Il social network più famoso al mondo lancia una nuova opzione. (LiberoQuotidiano.it)

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha dichiarato in un'intervista con ABC News di essere stato ispirato dal trapianto di fegato a cui è stato sottoposto Steve Jobs per una campagna di sensibilizzazione riguardante la donazione degli organi ... (Digital.it)

Abbiamo parlato con lui di data journalism, ovvero “una... (Oggi Scienza)

Oggi si raggiunge anche qualche opzione a cui pochi avevano pensato: Donatore di organi. In Facebook si può davvero rispecchiare una grande parte della propria vita reale. (ChiccheInformatiche)