Problemi alla schiena per Amrabat. Ma contro la Spagna ci sarà

Fiorentina.it SPORT

Campanello d’allarme in casa Marocco per le condizioni di Amrabat. Ma il centrocampista viola è destinato ad esserci oggi pomeriggio Problemi alla schiena per Sofyan Amrabat, ma il centrocampista viola dovrebbe essere regolarmente in campo dall’inizio oggi pomeriggio contro la Spagna. campanello d’allarme nelle ultime ore in casa Marocco, ma alcuni esami a cui si sarebbe sottoposto il centrocampista avrebbero escluso il possibile forfait per gli Ottavi di finale in programma oggi alle 16. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il termosifone, infatti, sicuramente consente il riscaldamento ma questo avviene in maniera più lenta. (InformazioneOggi.it)

Diciamoci la verità: manca ancora poco meno di un mese alla ripresa del campionato e noi siamo già arcistufi. La nostalgia di Fiorentina si fa sentire sempre più e non basta certo un Mondiale (senza Italia peraltro) a colmare la voglia di calcio che da sempre caratterizza Firenze. (Fiorentina.it)

“Abbiamo dato la vita. (fiorentinanews.com)

CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO! (Firenze Viola)

La Fiorentina di Rocco Commisso Adesso, per non rischiare di perderlo nel giro di qualche mese, dovrà blindarlo e convincerlo della bontà del progetto gigliato. (Calciomercato.com)

I nostri ragazzi si sono impegnati, anche se tre sono già stati eliminati. Amrabat sta continuando ad esprimersi a alti livelli, forse qualcuno l'ha preparato bene (ride ndr. (Firenze Viola)