Denise: ispezione dei Carabinieri in casa a Mazara dopo “macabra segnalazione”

il Fatto Nisseno INTERNO

Nei giorni scorsi i pm di Marsala hanno ascoltato a sommarie informazioni l’ex pm Maria Angioni, titolare delle prime indagini sulla scomparsa della piccola Denise e adesso in servizio a Sassari

L’accertamento viene condotto dai carabinieri della sezione investigazioni scientifiche, del comando provinciale di Trapani e della stazione di Mazara del Vallo, “per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili all’interno”. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda però le ricerche del corpo, fonti investigative di Marsala smentiscono che siano in atto, come invece emerso nel corso della trasmissione di Rai 2 "Ore 14" alla quale stava partecipando anche la mamma di Denise, Piera Maggio, e il suo avvocato Giacomo Frazzitta. (Corriere dello Sport.it)

Il sopralluogo è stato disposto dopo che i magistrati della procura di Marsala hanno riaperto il caso sulla scomparsa della piccola. Della vicenda di Denise Pipitone si era tornati a parlare settimane fa dopo la segnalazione di una giovane donna russache si sperava potesse essere proprio Denise, ipotesi poi smentita dai test genetici (Tuscia Web)

PREGLIASCO "Un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid", con la terza dose "era già previsto. MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. (Yahoo Notizie)

Denise Pipitone, il corpo nascosto dietro un muro? Denise Pipitone, blitz dei carabinieri nella casa della mamma della sorellastra. Ma perché perché Denise non porta il cognome del padre naturale, Piero Pulizzi, né quello di sua madre? (Corriere dell'Umbria)

LEGGI ANCHE > Denise Pipitone, la clamorosa decisione della Procura di Marsala. Il caso di Denise Pipitone è stato riaperto nuovamente. (Yeslife)

La custode dello stabile ha spiegato ai giornalisti che "gli attuali proprietari della casa sono in Svizzera" e la palazzina sarebbe disabitata da circa un anno. Denise Pipitone, blitz dei carabinieri nella casa della mamma della sorellastra. (Corriere dell'Umbria)