Inzaghi: “La squadra è il segreto. E il momento più particolare a Lecce-Inter”

Inzaghi: “La squadra è il segreto. E il momento più particolare a Lecce-Inter”
fcinter1908 SPORT

«Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi. Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale». Simone Inzaghi, dal palco della festa dell'Inter che si sta svolgendo al Castello Sforzesco in centro a Milano, ha parlato così - da quanto riportato da SportMediaset - della stagione che sta per concludersi e che ha portato alla vittoria dello scudetto nonché alla conquista della leggendaria seconda stella (fcinter1908)

Su altre testate

È stata la festa anche di Simone Inzaghi , principale artefice della grande stagione dell'Inter. Il tecnico ha ribadito ancora una volta l'importanza dei tifosi che sono stati vicini alla squadra durante tutta la stagione. (fcinter1908)

Tutta l'Inter è riunita al Castello Sforzesco per la festa in onore della conquista dello scudetto che vale la seconda stella sulla maglia. Dal palco, Simone Inzaghi ha svelato qual è stata l'arma vincente della squadra nerazzurra in questa grandissima annata che ha portato al traguardo tanto atteso: "Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi. (L'Interista)

Chiederà, nel futuro vertice, la conferma in blocco del gruppo portante e l'aggiunta di altre pedine più vicine possibili ai titolari. (Fcinternews.it)

Inzaghi: «Il segreto dell’Inter? Uno! A Lecce momento particolare»

Adesso è giusto godersi questa festa tutti insieme. Meritata per i ragazzi che hanno fatto una cavalcata splendida, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (fcinter1908)

"Adesso ci gustiamo questi meravigliosi tifosi, abbiamo vinto tanto, ma lo scudetto è sempre lo scudetto" ha detto Simone Inzaghi a Sportmediaset nel post gara di Inter-Lazio, match finito in secondo piano per via della consegna del Tricolore alla squadra di casa, e la successiva festa esplosa sotto il cielo di San Siro. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi parla dal Castella Sforzesco per celebrare la sua Inter, che ha vinto lo scudetto numero che significa anche seconda stella. (Inter-News)