Maneskin, Damiano parla dell’accusa di sessismo di Marrone all’Eurovision

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parlando con Vanity Fair, Damiano, frontman dei Maneskin, ha parlato delle accuse di sessismo mosse da Emma Marrona circa l'Eurovision. Condividi l'articolo. . . . . I Maneskin hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Il consenso esiste, ed è doveroso. Andando avanti con l’intervista, i Maneskin hanno anche parlato dell’enorme successo che li sta coinvolgendo.

Parlando di questo argomento, Damiano ha infatti spiegato di ritenersi privilegiato in quanto maschio a poter osare di più. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

Damiano dei Maneskin replica ad Emma: le parole che nessuno si aspettava. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. (ultimaparola.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). “Le molestie che subisco non sono paragonabili a quelle che vive una donna Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. (kronic)

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)

Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. (CheNews.it)

“Venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”. (neXt Quotidiano)