Gasperini, in ascesa le quotazioni del tecnico della Dea: cosa ha convinto ADL

Gasperini, in ascesa le quotazioni del tecnico della Dea: cosa ha convinto ADL
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Con Gasperini la storia non è inifinita ma decennale, articolata, conclusa con il colpo di scena: anno 2011, Mazzarri è sull’uscio, pronto a dire addio, e De Laurentiis incontra il Gasp a casa sua, a Torino. È fatta: per un paio di giorni abbondanti si sente l’allenatore del Napoli fino a prova contraria. Che arriva: insieme con la pace, a sorpresa, con Walter. Arrivederci. A tardi: anno 2024, i giorni nostri, l’impresa della Dea ad Anfield con il Liverpool e tutto il fiume di pensieri mai sfioriti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Né a un gioco propositivo. C'è da capire se l'Atalanta lo lascerà andare, fin dove De Laurentiis sarà disposto a spingersi per ingaggiarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Vigliotti ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Può uscire fuori il super jolly". (AreaNapoli.it)

Stefano Sorrentino, ex portiere e commentatore tv, ha parlato di Serie A a Tmw Radio, durante 'Maracanà'. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Zazzaroni: “Il Napoli eviti altre brutte figure. Vi svelo il tecnico perfetto”

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. (CalcioNapoli24)

Il passaggio del turno non è scontato per l’Atalanta che ritengo sia concentrato sull’Europa. Gasperini è un motivatore, la squadra però cambia ogni anno e non sempre trova il leader che riesce a svoltare. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. (CalcioNapoli1926.it)