Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: bagarre per due giovani talenti

Sassuolo News SPORT

Le ultime (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: assalto a Laurientè, arriva il vertice per chiudere (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo, sfuma Ampadu: accordo in dirittura con lo Spezia (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: Antiste più Laurienté.

Quanto è stato pagato (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo, non solo Bellerin: altri due nomi per la fascia destra (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: ufficiale l'acquisto di Laurientè. (Sassuolo News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Cagliari che spera di aver trovato la scintilla giusta. Parma che vuole rialzarsi". vedi letture. DAZN presenta così il match tra Cagliari e Parma in programma alle 18: "Alle 18 ci sarà Cagliari-Parma con i sardi che sperano di aver trovato la scintilla giusta nella partita dello Stirpe da quel finale clamoroso. (Tutto Cagliari - News)

Avversario di giornata: il sempre ostico Napoli U18, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta tanto sui giovani talenti. E il Sassuolo gode. CRONACA. TABELLINO SASSUOLO NAPOLI UNDER 18. (Sassuolo News)

Il Perugia è ultimo in classifica ma nonostante una situazione complicata, Yeferson Paz si sta ritagliando uno spazio importante, convincendo tutti. La Lega di Serie B ha dedicato un focus al giocatore neroverde, esaltandolo così: "Duttile, forte fisicamente, a suo agio almeno in due ruoli. (Sassuolo News)

Nel 1992 lo prende l‘Inter, dove resta due stagioni, giocando poco, ma conquistando comunque la sua seconda Coppa Uefa Paradossalmente, da quel momento in poi la carriera di Schillaci imbocca una spirale involutiva da cui non uscirà più. (Calcio In Pillole)

vedi letture. Il Parma basa molto i propri attacchi sull'uno contro uno: non solo i Crociati sono la squadra che tenta più dribbling in questa Serie B (21 di media a partita), ma sono anche la formazione che ne completa di più in percentuale (46. (Tutto Cagliari - News)

Il punto sul calciomercato Sassuolo tra gennaio e giugno arriva da Giovanni Carnevali . Qualche offerta c’è già stata, anche se non direttamente dalla Roma, ma dall’estero, ma credo che a gennaio difficilmente cederemo i nostri giovani più importanti”. (Sassuolo News)